giovedì 7 giugno 2012

ULTIME NOTIZIE


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ansa
Roma. Avvistato in via del corso il famoso trainer bobby chaltron. Aveva davanti a se un piatto di pasta non meglio specificato. Qualcuno dice lasagne

Anonimo ha detto...

Ansa
Roma. Avvistato in via del corso il famoso trainer bobby chaltron. Aveva davanti a se un piatto di pasta non meglio specificato. Qualcuno dice lasagne

Anonimo ha detto...

Morto un monitella se ne fa n'artro.... Almeno il livello di isteria si è mantenuto ampiamente sotto la soglia

Mauro Ionni ha detto...

stramaxavi sembra uno del nord, è più distaccato e fa dare il meglio di se ai giocatori. potrebbe essere una prospettiva...ma il meridionale che fine ha fatto?

monitella ha detto...

Le chiacchiere mi piacciono come il rumore dei nemici. la mia gestione è nata con difficoltà, la presidenza sapeva bene che affidarmi la squadra sarebbe stato complicato e continuare a vincere è spesso più difficile del vincere. Per questo ho cambiato l'allenatore in seconda e per questo adesso sto parlando col presidente: il fatto che anche il mio nome risulti nelle ultime inchieste del calcioscommesse mi impone di fare un passo indietro. sono fatti di cui non so niente e mi difenderò nelle dovute sedi. su di me pesa come un macigno la parentela con un allenatore che si è rivelato un poco di buono, un cornutone, non a caso napoletano e tifoso della roma. Ma io non c'entro niente con mio cugino vincenzo e lo dimostro facendo un passo indietro.
Il mio maestro, che per ora era stato solo mio consigliere e di stramaxavi, prende le redini della squadra: Bobby Chaltron.
Un nome , una garanzia.
Gli lascio una squadra in ripresa, vogliosa, uno staff giovane e secco.
Bobby, glaciale tecnico inglese, ha tutto per portare il depo alla vittoria. e così sarà.

Anonimo ha detto...

A questo punto devo fare anche io un passo indietro. Esprimo tutta la mia solidarietà e sono convinto che la giustizia ordinaria e sportiva chiariranno la posizione del mister Monitella. Ho preso questa decisione perché non posso abbandonare la persona che mi ha insegnato tutto, che mi ha permesso di allenare una squadra come il Depo. Non conosco il mister Bobby Charltron ma non posso lavorare ad un nuovo progetto senza il mio mentore. Ringrazio tutti i ragazzi che hanno avuto tanta pazienza e dimostrato assoluta disponibilità nell'applicazione dei nuovi schemi e soprattutto il presidente per il coraggio avuto nell'ingaggiare due allenatori giovani e "rivoluzionari". Grazie a tutti.
El Depo, mes que un club!
Stramaxavi,

El Presidente ha detto...

In qualità di presidente rifiuto categoricamente le dimissioni di mister stramaxavi che oltre a non sapere il nome del nuovo mister (si dice CHALTRON e non CHARLTRON) si dimentica che è legato da un lungo e costoso contratto con il Deportivo. La sua permanenza in qualità di mister in seconda non è ASSOLUTAMENTE messa in discusione.
Stramaxavi è e resterà al Depo in qualità di allenatore in seconda e si metterà (pena una salatissima multa) agli ordini del nuovo mister.
Ci aspettanno ancora tante battaglie sportive e il Depo ha assolutamente bisogno del suo impegno e della sua professionalità che sicuramente metterà in campo, Stramaxavi è il ponte che collega la vecchia e la nuova conduzione tennica.
Così ho deciso
Pedrito el Drito Presidente del deportivo.