mercoledì 11 luglio 2012

I GIUDIZI DEL CINICO


DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE 5-2

GIGGI BUFFONE 8 DETERMINANTE
CESAR SPAGO 7 STOICO
MAXIMINHO 7.5 VETERANO
VAN NEE 8 VOGLIOSO
LUISITO 8 RITROVATO
GIULINHO 8 FRIZZANTE
IONNIDIS 7 STANCO
XAVI 7.5 ESSENZIALE
MONIMOTO 6.5 SUPERFICIALE
PAPAS 7 UTILE

All.CHALTRON 8 LUCIDO
PIZZERIA 7 XL


3 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che non posso tollerare sono ste tre immagini consecutive di maurinho....ributtante!!
ARIDATECE EL MUNDO

Anonimo ha detto...

..NON ABBIAMO ANCORA FATTO NIENTE
resta un'ultima partita che deciderà le sorti.
A noi mancherà Mauro ma speriamo in altri rientri. Ribadisco che per me si deve finire alla prossima, nel caso d parità attraverso i calci di rigore o assegnando un pari merito. niente rinvii a settembre.

Il 5 a 2 di ieri dimostra che , una sconfitta nelle ultime 6 partite (e per certi pippatismi!), solo se perdiamo la testa li possiamo rimettere in gioco.
Pochi pericoli subiti, il solito numero esorbitante di gol magnati.
straordinari per dedizione van nee, papas, ionnidis e giulinho, perfetti ormai i gemellini in difesa, luisito ottimo finchè ha rispettato le consegne. eroico cesar spago.
Apprezzo i giocatori con gli attributi solo che gradirei sapere prima le reali condizioni fisiche, specie se si è pieni di bozzi ed ematomi. Va bene tentare di assomigliare a Chaltron, ma questo è davvero troppo!!!

Un ultima parola per il mio secondo: sono disposto a metterci una pietra sopra e di riaccorglierlo come il figliol prodigo che è stato... i giovani , si sa, scalpitano e stramaxaviha ancora tanto da dare al depo.
Lui è il futuro, il presidente è d'accordo con me. Solo vorrei con stima e amicizia ricordargli che fino a che sono io l'allenatore DEVE STARSI MUTO E LAVURA'!

BOBBI CHALTRON

Anonimo ha detto...

Non capisco ma mi adeguo!
Stramaxavi.