DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE 2-3
LABERNARDA 7 - Buona prova del portierone deportivista ,sempre ottimo negli interventi nulla può sui gol degli avversari.
MAXIMINHO 4,5 - Evidentemente la partenza per la Sardegna con la sua nazionale gli ha dato alla testa. Soffre tantissimo gli inserimenti sulla sua fascia di Alex che in occasione del gol dell'Ende lo uccella che neanche un Giovannone Bertini qualunque. Ci mette la solita buona volontà e impegno ma per stavolta non bastano e la sua prestazione è di molto insufficiente.
XAVI 6 - Fino a pochi minuti dalla fine la sua partita era stata ottima poi la solita amnesia in fase di ripartenza mettono in serio pericolo la rete deportivista e gli fanno perdere un voto in pagella.
MONI 6,5 - Il suo percorso di ripresa fisica e di condizione è evidente parte un po' lento ma poi si impossessa della difesa e rischia di segnare con un inserimento al limite dell'area , nel finale salva la sua rete con un recupero prodigioso.
VALERITO 6 - In leggero recupero rispetto alle ultime apparizioni alterna ancora ottime giocate a puttanate colossali ma si sa i giovani sono così e spesso "coi giovani nun si ariva".
NUNZIOVIJC 6,5 - Anche lui parte lento ma poi alla fine si impadronisce delle chiavi del centrocampo del Deportivo, purtroppo per lui poco agevolato dalle prestazioni dei suoi compagni di reparto. Comunque ottimo.
MORIXES 5,5 - Luci ed ombre, non parliamo dello sfortunato autogol di cui è protagonista ma di una partita isterica , o troppo acceso o troppo spento come direbbe Ligabue.
CESAR SPAGO 6 - Speriamo che dopo questa partita si sia reso conto anche lui che non capendo un cazzo di calcio NON deve ASSOLUTAMENTE seguire quello che gli dice il suo complicatissimo e impicciato cervello. Anfatti quando fa quello che gli dice la testa , inanella le solite cazzate cosmiche ma appena riesce a seguire i suggerimenti del mister in prima e seconda la sua partita diventa accettabile e più che sufficiente tanto che colpisce anche un palo.
IONNIDIS 6,5 - Inaspettatemente schierato in attacco da mister Manchoxavi svolge egregiamente il ruolo di attaccante dettando giocate sopraffine al suo collega di reparto, molto meno bene quando fa il suo solito ruolo perdendo spesse volte palla e innescando con un suo sciagurato tacchetto l'azione che porta al primo gol dell'Ende.
VAN NEE 6,5 A questo punto del campionato i destini del Depo dipendono in gran parte da lui. Il più prolifico attaccante che la squadra ha mai avuto è diventato stitico non segna più a valanga colpa certo degli avversari ma in gran parte colpa sua che gioca sempre ai margini della manovra (per riposarsi dalla partita del giorno precedente?). Stavolta un po' meglio grazie anche alla presenza in attacco di Ionnidis (probabilmente l'unico di cui si fidi ciecamente) con il quale si integra ottimamente. Forza bomber torna quello di prima!
7 commenti:
Non commentabile
E'la stampa bellezza. Impara dal mister che ha dovuto ingoiare m... a palate in tutti questi mesi.
Xavi
Certo che questo mister ha la faccia come il culo. È stato il più riverito, ossequiato e incensato di sempre. Ha messo delle condizioni dittatoriali per dare L ok ad allenare e ora si lamenta come un bambino dopo qualche critica. Dopo sei sconfitte consecutive, si badi bene. Si vergogni signor mancioxavi!
Il matriciano
Mister, non perda la calma così facilmente, il mio era solo un mea culpa, non commentabile perché giusto.
Bravo Maximinho. Sono d'accordo ancheio.
Mancioxavi
La cosa positiva è che finalmente sappiamo che il matriciano è uno di noi. Solo chi è all'interno del depo sa queste cose. Si vergogni lui a non uscire allo scoperto. E questa è una squadra?
Mancioxavi
Diceva Groucho Marx “Nessuno è mai completamente infelice della sconfitta del suo miglior amico”; ergo: e se ognuno giocasse per dimostrare che gli altri hanno torto?
Così scriveva il Magliaro in uno dei suoi bellissimi articoli sul Depo. Niente di più attuale visto il ricicciare del Matriciano.
Laber
Posta un commento