venerdì 3 luglio 2015


DEPORTIVO-ENDEPENDIENTE 2-3

LABERNARDA 6,5 - Solita ottima partita , purtroppo inficiata da un infortunio causato da Morixes (dice lui) in effetti causato da una mischia caotica. Si distende un paio di volte salvando la rete del Depo, potrebbe fare di più sul gol del pareggio dell'Ende.

CESAR SPAGO 7 - Sotto lo sguardo del suo amichetto Ionnidis (amore-odio tra i due), inanella una serie di interventi decisi ed efficaci nel suo ruolo, quello in cui si espreime al meglio. Spazzatore d'aree.

IONNIDIS 7,5 - Uomo a tutto campo , guida magistralmente la difesa , va in chiusura, imposta e imbecca gli attaccanti come solo lui sa fare. MONUMENTALE.

XAVI 6,5 - Interpreta bene il ruolo indicato da lui da mister Manchixavi, non sbaglia praticamente nulla fino al solito svarione finale dove si fa sbertucciare dalla veronica di Matteo. Ma la partita ormai era andata.

MORIXES 6,5 -  Meno caotico del solito , ci mette grinta e cuore ma difetta un pò di tenuta atletica che per lui è quasi inverosimile.

MONI 7 - D'accordo non è velocissimo, d'accordo a volte è un pò barocco come una chiesa di Noto, d'accordo spesso non riesce a recuperare se saltato, ma il suo gioco dà lucidità e sapienza a tutta la manovra deportivista. Segna un gran gol.

PAPAS 6 - Solito. Potenzialmente può essere devastante come spesso è stato, certo se dal 10' del primo tempo cominci a borbottare e bofonchiare pretendendo giocate sopraffine da chi giocate sopraffine non può dare tutto diventa inutile. Si perde spesso il suo avversario diretto più di una volta, non è lucidissimmo in zona tiro. Ti prego torna quello che eri.

VALERITO 6 - Caos. Caos e velocità. Caos e presunzione. Fa sempre un tocco in più, cerca sempre la giocata sopraffina in più quando dovrebbe servire concretezza e semplicità. Meno highlights e playstation.

VAN NEE 6,5 - Gioca menomato da un colpo al costato rimediato in un altro torneo (grave!), ma è sempre pericoloso e devastante come solo lui sa essere. Il voto in meno è per il rigore colpevolmente sbagliato che avrebbe portato il Depo alla vittoria. Ma si sa, solo chi non ha il cuore di tirare i rigori non li sbaglia. Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore.

Nessun commento: