
mercoledì 24 dicembre 2008
STAGIONE 2008

mercoledì 17 dicembre 2008
lunedì 15 dicembre 2008
giovedì 11 dicembre 2008
venerdì 28 novembre 2008
GLI ARTIGIANI TIFANO DEPORTIVO
Marmisti, Gommisti, Falegnami, Parquettisti, Pittori edili, Maiolicari, Tappezzieri, Meccanici, Idraulici, Elettricisti, Elettrauti, Macellai, Spazzacamino, Carburatoristi ecc. ecc. del litorale romano, tutti uniti in un solo grido:mercoledì 26 novembre 2008
mercoledì 19 novembre 2008
mercoledì 12 novembre 2008
giovedì 6 novembre 2008
mercoledì 5 novembre 2008
DIMISSIONI

venerdì 31 ottobre 2008
SCANDALO!!!
giovedì 30 ottobre 2008
mercoledì 22 ottobre 2008
PAREGGIO FA PUNTEGGIO

giovedì 16 ottobre 2008
mercoledì 15 ottobre 2008
mercoledì 8 ottobre 2008
CON L'AMARO IN BOCCA

venerdì 3 ottobre 2008
ADESSO PARLO IO!!!

giovedì 2 ottobre 2008
LO SPECIALONE INCANTA TUTTI
Abbiamo ancora nelle orecchie gli sghignazzi dei giornalisti all'annuncio che il nuovo allenatore del Deportivo sarebbe diventato Carlito Felipe Caronte.Un mese dopo siamo qui ad incensare e festeggiare le gesta di un allenatore snobbato da tutti. Non è sicuramente elegante come Sanchez Schiaves, non sa abbinare i colori delle cravatte come lui, soprattutto non snobba la sua squadra come lui. Non ha la preparazione tecnica e il carisma di Maurinho, non sa parlare in conferenza stampa come lui, soprattutto non è permaloso come lui. Quello che ha saputo far nascere la scelta del Presidente ha del miracoloso. La squadra lo segue, si applica, si fida. Abbiamo sempre scritto che quello che mancava al Deportivo era lo spirito di squadra, la caratteristica che av eva fatto forte l'endependiente. Il senso di appartenenza che è andata via via scomparendo soprattutto nell'ultimo anno, soprattutto nella gestione "fashion" di Sanchez Schiaves. Nulla è vinto ancora bisogna continuare a lottare per altre dodici partite e se il Campionato di clausura sarà del Depo si affronterà la finalissima per riportare a Lasanas la coppa del campeonato dopo tre anni.
mercoledì 24 settembre 2008
CON-VINCENTI
martedì 9 settembre 2008
lunedì 8 settembre 2008
SI RIPARTE!

giovedì 4 settembre 2008
mercoledì 23 luglio 2008
CHI CI HA MANGIATO SOPRA?
venerdì 18 luglio 2008
E' FINITA L'ERA SANCHEZ SCHIAVES

El Presidente del Deportivo la Lasaña ringrazia mucho el señor Sanchez Schiaves por el trabajo como entrenador de la equipo, ma vistos los resultados del campionato de apertura lo esonera dal ruolo de entrenador por le prossime stagiones.
Prossimamientes verrà comunicado el nombre del proximo entrenador de la equipo, intanto el ruolo verrà ricoperto dal jogador/entrenador Carlos Cesaronho Cesar Spago.
mercoledì 16 luglio 2008
E' TEMPO DI BILANCI
CONTINUIAMO COSI'. FACCIAMOCI DEL MALE
martedì 15 luglio 2008
giovedì 10 luglio 2008
giovedì 26 giugno 2008
mercoledì 25 giugno 2008
NOTTE DI COPPE E DI CAMPIONI

martedì 17 giugno 2008
NON E' UNA COINCIDENZA
lunedì 16 giugno 2008
MAXIMINHO CRACK!!!

giovedì 12 giugno 2008
VAMOS A MAÑAR!
mercoledì 11 giugno 2008
COINCIDENZA?
giovedì 5 giugno 2008
ADESSO PARLO IO
ATTENZIONE! SE NON SI VINCE CACCIO TUTTI!!!Era moltissimo tempo che speravamo di ottenere una intervista dal Presidentissimo del deportivo. Finora ogni tentativo era stato vano, fino a che il nostro telefonino ha squillato. Era il Presidente, che ci invitava a pranzo direttamente in sede. Questo è il frutto di un colloquio molto piacevole mentre si pasteggiava sulla meravigliosa terrazza affacciata sul porto di Lasanas.
I risultati molto negativi di queste settimane hanno indubbiamente messo in crisi una squadra che sembrava lanciata verso il titolo.
Nel calcio, come nella vita, i risultati negativi fanno parte del gioco, non è per quello che sono sconcertato e preoccupato. E' l'atteggiamento generale che ho visto ultimamente da parte anche di personaggi che ritenevo affidabili, ma evidentemente mi sbagliavo. Partiamo con ordine. La squadra. L'impegno c'è, è indubbio. Escono dal campo con la maglia sudata, non è certo sull'impegno che si concentrano le mie critiche, c'è stata sicuramente una sopravvalutazione di alcuni giocatori, mi aspettavo di più da loro ma in fondo non è questo il punto. Potrei dire che da Cruzador mi aspettavo di più, ma evidentemente il suo recupero è stato più complicato del previsto. Oppure che il rendimento di Renzonico non è stato in linea con i 5 milioni di euro che è stato pagato. O vogliamo parlare della crisi profonda che sta attraversando Kily Corrades, lui è passato dall'essere capocannoniere lo scorso anno all'essere sprofondato in una crisi profondissima che mi ricorda il Batistuta di fine carriera.
Allora chi è il responsabile di questi risultati?
La squadra si è invecchiata, i nostri avversari si sono ringiovaniti e rinforzati moltissimo e questo sta facendo la differenza, per non parlare poi del nostro allenatore.
Si spieghi meglio
Nessuno mette in dubbio la preparazione di mister Sanchez Schiaves. quello che è discutibile , per me, è la rigidità tattica e il non eccellente rapporto che è riuscito a istaurare con la squadra. Il fatto è che non lo ascoltano, o meglio lui non si fa ascoltare. Se, per esempio , una partita si mette in modo critico non riesce quasi mai a cambiare in corsa né a trovare soluzioni che possano dare una sterzata alla partita. E' sotto gli occhi di tutti che l'assetto tattico della squadra presta il fianco a molte critiche, e di questo purtroppo se ne sono accorti anche gli avversari. Sta usando i giocatori in modo sbagliato, è riuscito a creare un nuovo ruolo a Cesar Spago per esempio, ma già il ruolo che si ostina a dare a Maximinho o Luisito, o il fatto di non aver trovato soluzioni che lo sfruttino meglio per lo stesso Kily Corrades o Renzonico, o la confusione tattica sull'impiego di Faustinho mi fanno venire più di un dubbio.
Lo sta scaricando?
Scaricando, questo no. Certo se alla fine del campionato di apertura non raggiungeremo la vittoria o non lotteremo fino all'ultima giornata trarrò le mie conseguenze.
E dei possibili acquirenti che arrivano dal Brasile?
Di questo non parlo. A giorni uscirà un comunicato che spiegherà tutto. non bisogna dimenticare che siamo una società quotata in borsa.
BUIO PESTO
giovedì 22 maggio 2008
BASTA CAIPIRINHA!!!
giovedì 15 maggio 2008
martedì 6 maggio 2008
E IL DEPO VA
PAGELLAS
PACK 6
RENZONICO 7
IONNIDIS 6
CESAR SPAGO 7
XAVI 6
MAXIMINHO 6
FAUSTINHO 6,5
KILY CORRADES 6
GUEST 7



































